Quello che faccio da anni è cercare talenti. Sempre. Perché credo che la grandezza di un’azienda sia direttamente proporzionale ai valori e alla professionalità delle persone che la compongono. Kerakoll4talent è la mia visione per formare la prossima generazione dei manager Kerakoll che avranno il compito di tenere alimentata e di tramandare la nostra cultura d’impresa.

 

Ho sempre considerato il tempo dedicato alla ricerca e alla selezione dei talenti quello speso meglio perché sono convinto che le persone, quando sono speciali, fanno la differenza e tutto diventa possibile. Avere fiducia e far emergere il meglio da chi ti circonda e guardare le cose non solo per ciò che sono già ma per come potrebbero essere mi ha aiutato a costruire un’azienda di successo.

 

Io credo nei giovani e nella loro capacità di rompere gli schemi, di farsi trascinare dalla passione e di pensare differente e di questa diversità ne ho fatto una filosofia di vita e di lavoro. Questo è quello in cui credo e questa è la mia storia.

 

Gian Luca Sghedoni – Ceo Kerakoll