Il primo ruolo del manager è trasmettere la propria passione e il proprio amore per l’azienda ai giovani, per far c… twitter.com/i/web/status/9…

If we damage the natural world, we damage ourselves- Helmut Newton

Il talento. Tutti ne possiedono uno ma pochi hanno la capacità di riconoscerlo. La domanda da farsi è: in che cosa… twitter.com/i/web/status/9…

Chi chiede continuamente quali vie deve percorrere non impara mai a cercare e a tentare una propria via. Come può s… twitter.com/i/web/status/9…

.@giovannisoldini L’Italia è orgogliosa di te! La prossima sfida per tutti noi è contro il #marediplastica Come ha… twitter.com/i/web/status/9…

I ragazzi di cui ci lamentiamo, perché viziati e poco motivati, in realtà riempiono le associazioni del Terzo setto… twitter.com/i/web/status/9…

Il capo decide, ma prima di farlo presta orecchio a tutti i pareri, specie a quelli che provengono dalle menti meno… twitter.com/i/web/status/9…

Solo le aziende in cui “la gente sta bene“ potranno vivere a lungo, perché solo esse sapranno sperimentare autentic… twitter.com/i/web/status/9…

I veri leader sanno scuoterci. Accendono il nostro entusiasmo e animano il meglio che c’è in noi.